Molto più che una semplice
asciugatura
Le asciugatrici ASKO utilizzano il sistema
Butterfly™ per asciugare il tuo bucato: il ciclo di rotazione non viene mai interrotto proteggendo i capi dall’usura. Inoltre i cicli di asciugatura sono calibrati per ridurre il consumo energetico.
L’asciugatrice più grande può ospitare fino a 11
kg di bucato senza attorcigliarlo o sgualcirlo.
Ciò significa che dovrai stirare meno.
Grande è meglio
Quando scegli la tua nuova asciugatrice, esagera
con le misure. In questo caso, grande è meglio.
Più il cestello è capiente, più è in grado di fare
circolare l’aria tra i capi. Il ciclo di asciugatura sarà più efficiente e corto.
Il nostro cestello da 145 litri è in grado di asciugare fino a 11 kg di bucato perfettamente, riducendo gli attorcigliamenti e le
sgualciture. Non te ne pentirai.
Risultati e affidabilità
Oltre ad asciugare delicatamente e nel modo
migliore i tuoi capi, una ASKO deve essere anche robusta e affidabile.
Scegliamo i componenti interni in modo tale che durino per anni. Per questo usiamo una costruzione a cuscinetti a sfera, un cestello in acciaio inossidabile e un doppio filtro per la lanugine.
Sappiamo che le apparecchiature dureranno a lungo perché le testiamo con gli stessi canoni che usiamo per le apparecchiature professionali.
Qualità svedese dal 1950
ASKO nasce nel 1950 a Vara, in Svezia, quando un giovane agricoltore decise di costruire una lavatrice per rendere la vita della madre più semplice. L’idea era di realizzare un’apparecchiatura che lavasse perfettamente, una macchina robusta e affidabile, dai consumi ridotti, che riflettesse il suo amore per la terra. Oggi, dopo 60 anni, ASKO progetta e sviluppa apparecchiature di qualità per la cucina, per la cura della biancheria e per uso professionale. I nostri prodotti soddisfano le richieste più esigenti in termini di design, funzionalità, robustezza, con grande attenzione all’ambiente, in modo tale da offrirvi risultati ottimali. Realizziamo i nostri prodotti secondo standard di qualità estremamente elevati e costruiamo le apparecchiature domestiche come quelle professionali. Le nostre procedure di qualità prevedono che TUTTE le apparecchiature siano testate prima di lasciare gli stabilimenti di produzione. Le macchine che non superano i nostri duri test non possono lasciare la fabbrica. Dal 1995 ASKO è un’azienda certificata ISO 9001.