Tecnologia testata e certificata per una massima qualità dell’aria e sanificazione duratura con la cartuccia uvOxy®.
L’efficacia del sistema uvOxy® è stata rigorosamente testata da laboratori accreditati UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, specializzati nella valutazione dell’efficienza germicida. I risultati confermano che la sorgente UV-C integrata nei dispositivi SanificaAria e Allergy di Beghelli irradia il volume d’aria trattata con un’energia sufficiente ad abbattere fino al 99,9% di virus, batteri e microrganismi.
I test, eseguiti secondo la norma ISO15714, garantiscono che questa tecnologia rappresenti una soluzione affidabile per migliorare la qualità dell’aria negli spazi chiusi. Con uvOxy® puoi contare su un sistema efficace e sicuro, frutto dell’impegno costante di Beghelli nella ricerca e sviluppo di soluzioni all’avanguardia.
Tecnologia uvOxy
La sostituzione della cartuccia uvOxy® è fondamentale per mantenere nel tempo l'efficacia germicida del dispositivo. Con una durata di 12 mesi (in caso di utilizzo continuo) questa cartuccia è progettata per garantire prestazioni elevate e costanti sia per SanificaAria che per Allergy.
Durante il funzionamento dei dispositivi, una luce azzurra visibile dalla spia frontale indica l’accensione corretta della lampada UV-C e quindi il regolare funzionamento del processo di sanificazione. La sostituzione della lampada diventa necessaria quando la spia azzurra smette di illuminarsi mentre il prodotto è in funzione.