In dotazione: caricabatterie con base di ricarica
Salvalavita Phone SLV30-GPS Plus
Il telefono GSM con chiamata rapida di soccorso, localizzazione e sensore di caduta.
Telefono semplice da usare con tasto Salvalavita che, se premuto per 2 secondi, lancia chiamate in vivavoce e SMS a 9 numeri di emergenza precedentemente impostati inviando anche la posizione. Inoltre, gli smartphone autorizzati possono verificare la posizione del telefono in qualsiasi momento. Puoi attivare un abbonamento ai servizi del Centro Salvalavita (opzionale) e, inserendo una scheda di memoria TF (max 32GB, non inclusa), puoi utilizzare la fotocamera.
Per la tua sicurezza giornaliera.
SLV30 GPS Plus* utilizza due tecnologie per il rilevamento della posizione, una utilizza le celle di telefonia e il WiFi mentre la seconda tecnologia, più precisa, sfrutta il segnale GPS.
Quando il sensore anticaduta** rileva una forte accelerazione di movimento e in seguito un brusco impatto, invia quindi due SMS di allarme con il link della posizione del telefono. Per un soccorso più rapido il cellulare chiama, azionando la modalità vivavoce, tutti i numeri in rubrica finché qualcuno non risponde alla chiamata.
Un semplice SMS per localizzare i tuoi cari in caso di bisogno.
Per una maggior sicurezza è possibile abilitare la funzione Controllo della Posizione, il telefono manderà la propria posizione ai numeri abilitati quando riceve un SMS contenente il testo “LOC”.
SLV30 GPS Plus è il telefono che unisce la geolocalizzazione alle principali caratteristiche dei nostri cellulari come numeri grandi, vibrazione, fotocamera, tasti chiamata rapida, SMS, torcia, radio FM, calcolatrice, per mantenere sempre alto il livello di praticità e sicurezza. Funziona con Nano SIM card con traffico voce e SMS (SIM non compresa nella confezione).
Modello: 9201
Codice interno: FUT01260G