Il cavo per altoparlanti Chord C-screenX è un conduttore schermato destinato sia all’audio due canali che all’Home Cinema. Si unisce, in qualità di gradino d’ingresso nel mondo dei cavi di buona qualità, alla premiata gamma di cavi per altoparlanti schermati del brand inglese, tra cui l’acclamato Clearway ed il cavo per altoparlanti Signature ad alte prestazioni.
L’obiettivo prefisso per C-screenX è quello di produrre un cavo per diffusori conveniente, con tutti i benefici che la schermatura può offrire. C-ScreenX ha un diametro di soli 9 mm ed è abbastanza flessibile da poter essere girato facilmente attorno agli angoli. È rifinito con una giacca esterna bianca che protegge la schermatura e rende il cavo praticamente invisibile se posto in corrispondenza a battiscopa bianchi.
Dotare il tuo impianto di un buon cavo per altoparlanti significa avvicinarsi alle buone prestazioni che i tuoi diffusori e le tue elettroniche possono esprimere. E’ un primo passo, dal costo contenuto, verso il buon ascolto.
Upgrade di qualità per il tuo impianto
C-screenX è un cavo per diffusori schermato ideale sia per sistemi Hi Fi che Home Cinema per chiunque desideri le migliori prestazioni con un minimo budget.
Grazie all’isolamento XLPE migliorato, si unisce alla pluripremiata linea di cavi per altoparlanti schermati Chord Company, inclusi gli acclamati ClearwayX, ShawlineX ed EpicX e XL.
Il concept di C-ScreenX è quello di avere un cavo sufficientemente discreto per facilitare il montaggio e l’utilizzo, con tutti i vantaggi in termini di prestazioni che la schermatura può apportare.
C-screenX ha un diametro di soli 9 mm ed è abbastanza flessibile da girare facilmente intorno agli angoli. È rifinito con una guaina esterna bianca che protegge la schermatura e la rende praticamente integrabile in ogni tipo di arredamento.
I cavi di potenza di ingresso di CHORD sono consigliati per collegare tutti i diffusori HiFi ai relativi amplificatori, anche se di basso costo, per otenerne il massimo delle prestazioni. Ottimi ad esempio con Kef Q350, o Emit 30, in combinazione con amplificatori smart come il Cyrus Cast o ancora il TDAI-1120.