Gli isolatori gestiscono l'energia dell'altoparlante per ridurre le vibrazioni che risuonano attraverso la superficie di appoggio per eliminare i suoni dissonanti nell'area di ascolto o di giunzione delle stanze.
Le riflessioni interne sono vibrazioni che si riflettono sul cabinet dell'altoparlante e causano sbavature. Lo smear è il risultato di artefatti replicati in entrambi i canali che vengono percepiti come nel mezzo, causando il collasso dell'immagine stereo. Gli isolatori IsoAcoustics riducono le riflessioni interne per eliminare le sbavature. Il risultato è un'immagine stereo migliorata del suono spaziale naturale.
I supporti Aperta possono essere posizionati a terra, a mensola, a credenza, da tavolo o su un supporto da pavimento.
I supporti IsoAcoustics Aperta sono dotati di un'esclusiva regolazione dell'inclinazione integrata che consente all'utente di comporre l'angolo di inclinazione ottimale, con marcature di gradazione fine fornite per garantire la precisione delle regolazioni dell'angolo. La regolazione dell'inclinazione integrata può essere regolata di 6,5 gradi verso l'alto e verso il basso per ottimizzare il posizionamento e la messa a fuoco degli altoparlanti.