La consegna dei prodotti avviene, generalmente, secondo le seguenti tempistiche standard:
La data di consegna indicata è una data indicativa e ipotetica.
Le tempistiche si riferiscono agli ordini effettuati dal lunedì al venerdì, entro le ore 12. Se l'ordine viene effettuato dopo le ore 12, i prodotti verranno affidati al corriere il giorno successivo.
*Per la consegna dei grandi elettrodomestici verrai contattato telefonicamente dal nostro corriere entro tre giorni lavorativi (6 giorni per il Sud e le Isole), da quando è stato effettuato l’ordine, per fissare la data di consegna (fascia oraria di circa 6 ore).
I tempi di consegna della merce variano a seconda della regione:
REGIONE |
TEMPI DI CONSEGNA AL CLIENTE |
Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Toscana, Marche, Piemonte, Liguria, Trentino Alto-Adige, Friuli, Umbria, Val D’Aosta |
Tempistiche standard |
Lazio, Abruzzo, Puglia, Campania, Molise |
2 giorni lavorativi extra |
Basilicata, Calabria e Sicilia |
3-4 giorni lavorativi extra |
Sardegna |
4-5 giorni lavorativi extra |
Comet si impegna costantemente ad assicurare la puntualità e l'accuratezza nelle consegne dei vostri prodotti. Tuttavia, vi avvisiamo che i tempi di consegna potrebbero variare a causa di circostanze al di fuori del controllo di Comet, come scioperi, calamità naturali, eventi sociopolitici, furti, guasti o incidenti legati ai mezzi di consegna.
In caso di pagamento con bonifico bancario, l’ordine sarà gestito a seguito dell’accredito sul conto corrente Comet (circa 2-3 giorni lavorativi) e, per questo, i tempi di spedizione potrebbero richiedere fino a 2-3 giorni lavorativi in più rispetto a quelli stimati.
In caso di pagamento con finanziamento, l’ordine sarà gestito a seguito dell’esito positivo della pratica.