Basata su 19383 recensioni su
Nuovo cliente? Registrati
Nuovo cliente? Registrati
Promozioni
Comet - Sorprese Tech!
Valida dal 17 aprile al 28 aprile
Scopri di più
Piccoli elettrodomestici
Valida dal 17 aprile al 7 maggio
Scopri di più
Cashback
Philips Lumea: 50€ di rimborso
Valida dal 1 aprile al 30 giugno
Scopri di più
Philips Sonicare: fino al 40% di rimborso
Valida dal 1 gennaio al 31 dicembre
Scopri di più
Volantino e Promozioni

Novità

Comet Illuminazione
 
 

Servizi Aggiuntivi per Grandi Elettrodomestici

 
 

Acquistare un grande elettrodomestico è un investimento importante per la tua casa e il tuo comfort quotidiano. Per questo, oltre a offrirti prodotti di qualità, ti mettiamo a disposizione una serie di Servizi Aggiuntivi che rendono l’esperienza d’acquisto ancora più semplice e sicura. Dalla consegna comodamente al piano di casa tua all'installazione professionale, fino al ritiro dell’usato nel rispetto dell’ambiente: scegli i servizi più adatti alle tue esigenze e goditi il tuo nuovo elettrodomestico senza pensieri.

 
 

Scegli i servizi migliori per te

 

Puoi aggiungere i Servizi Aggiuntivi direttamente dalla scheda prodotto dell'elettrodomestico scelto oppure dopo averlo inserito nel carrello. Hai a disposizione 4 opzioni pensate per offrirti il massimo della comodità.

Ecco cosa puoi scegliere:

 
 
1) Consegna e installazione al piano
2) Consegna e installazione al piano + ritiro RAEE
3) Solo consegna al piano
4) Solo consegna al piano + ritiro RAEE
 
 
 

Cosa comprendono?

 
Consegna fronte strada
 

La consegna a bordo strada è il servizio standard incluso, e prevede la consegna del prodotto all’indirizzo indicato, senza disimballo e senza necessità di selezionare Servizi Aggiuntivi. Non include quindi la consegna al piano e l'installazione, che possono essere richieste separatamente con costo aggiuntivo. È sempre possibile tuttavia richiedere il ritiro dell'elettrodomestico usato (RAEE)* scrivendo alla sezione Contattaci dopo l'acquisto, specificando la richiesta con anticipo (prima che il prodotto venga consegnato), in modo da permetterci di organizzare un team abilitato al ritiro e gestire correttamente l'intervento. Per maggiori informazioni sulle modalità e spese di spedizione standard, consulta la pagina dedicata cliccando qui.

*Il ritiro del prodotto usato (RAEE) non avverrà contestualmente alla consegna del nuovo prodotto. L’elettrodomestico da ritirare dovrà essere posizionato fronte strada nella fascia oraria che verrà comunicata dal nostro Servizio Clienti.
 
 
Consegna al piano
 

Il nostro team ti consegna il prodotto direttamente a casa, senza limiti o distinzioni del piano dell'abitazione. Rimuoviamo l’imballo per permetterti di controllare subito che tutto sia perfetto ed eventualmente segnalare i problemi riscontrati o rifiutare il prodotto. Se desideri anche il ritiro del tuo vecchio elettrodomestico, ti basterà selezionare l’opzione "Solo consegna al piano + ritiro RAEE".

 
 
Installazione al piano
 

Il servizio di installazione base è disponibile per tutti i grandi elettrodomestici, in particolare: lavatrici, lavasciuga, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, TV LCD e Plasma.

L'installazione base comprende:

 

✅ Eventuale rimozione del vecchio prodotto. In questo caso dovrai selezionare "Consegna e installazione al piano + ritiro RAEE"
✅ Posizionamento corretto del nuovo prodotto
✅ Collegamento del nuovo prodotto alla rete elettrica
✅ Eventuale collegamento alla rete idrica tramite rubinetteria (solo se già presente), esclusi i frigo con dispenser
✅ Eventuale collegamento dell'impianto gas (solo se presente impianto e tubo a norma)
✅ Breve spiegazione dei comandi principali del prodotto acquistato e prova di funzionamento

 
Per ciascun prodotto è incluso:
 

Lavatrice: rimozione dei fermi del cestello, allacciamento dei tubi dell’ acqua alla rete idrica, allacciamento del tubo di scarico, collegamento alla rete elettrica, prova di accensione, prova carico/scarico dell’ acqua.

Lavasciuga:
rimozione dei fermi del cestello, allacciamento dei tubi dell’acqua alla rete idrica, allacciamento del tubo di scarico, collegamento alla rete elettrica, prova di accensione, prova carico/scarico dell’ acqua.

Lavastoviglie: rimozione delle protezioni e dei fermi interni, allacciamento dei tubi dell’acqua alla rete idrica, allacciamento del tubo di scarico, collegamento alla rete elettrica, prova di accensione, prova carico/scarico dell’ acqua.

Frigoriferi: collegamento alla rete elettrica ed eventuale giroporta (solo per i frigoriferi senza display sull'anta frontale).

TV LCD e Plasma: montaggio, ove presente, al supporto/base da tavolo, collegamento alla presa dell’impianto di antenna dell’ appartamento e sintonizzazione automatica canali tramite segnale digitale.

 
Alcune informazioni utili:
 

🔹 Per l’allacciamento alla rete idrica deve essere presente un punto di attacco nelle vicinanze della posizione d’ uso;
🔹 I nostri tecnici lavorano solo su impianti preesistenti, perfettamente funzionanti e rispondenti alle normative di sicurezza vigenti;
🔹 Eventuali accessori necessari* per l'installazione del prodotto (spine, adattatori, cavi e prolunghe, etc.), devono essere forniti dal cliente;
🔹 Sono esclusi eventuali interventi su mobili, pareti, impianti idrici o elettrici.

*I forni elettrici di ultima generazione non sono dotati di spina elettrica. Deve essere quindi presente una presa di tipo CEE 7/4, comunemente conosciuta come "Schuko" e deve essere inserita in una presa dello stesso tipo. 
 
 

Quanto costano i singoli servizi?

 

Il costo dei servizi dipende dal tipo di elettrodomestico e dal servizio selezionato*. Il prezzo viene calcolato automaticamente dal sito e puoi visualizzarlo nella scheda prodotto o direttamente nel carrello. Ti basta spuntare il riquadro corrispondente al servizio desiderato: l’importo verrà aggiunto al totale da pagare.

*In alcuni CAP il servizio garantito è solo la "Consegna fronte strada"; in alternativa i Servizi Aggiuntivi potrebbero richiedere un sovrapprezzo da calcolarsi a preventivo.
 
 

Contattaci

 

Per qualsiasi dubbio o informazione puoi contattare il nostro Servizio Clienti nella pagina dedicata. In alternativa puoi consultare le FAQ sul sito ufficiale di BRT.