Mensola portabottiglie
La mensola portabottiglie offre per la conservazione delle bevande una soluzione pratica e con forme piacevoli. Qui è possibile conservare le bottiglie risparmiando dello spazio.
Cassetti trasparenti per frutta e verdura
I cassetti trasparenti per frutta e verdura offrono molto spazio per poter conservare tali prodotti in modo visibile. Inoltre sono facili da pulire.
Incernieratura porta reversibile
Gli apparecchi sono dotati dal costruttore di incernieratura della porta a destra. Avendo la possibilità di sostituire l’incernieratura della porta, l’apparecchio può essere sempre utilizzato in modo ideale nel settore in cui è collocato.
SwingLine design
Quasi tutti i frigoriferi e i congelatori hanno forme piacevoli con bordi laterali illuminati. SwingLine-Design, sempre elegante, viene completato con la scritta Liebherr impressa sulla porta.
Larghezza
550 mm
Profondità
629 mm
Altezza
1175 mm
Classe efficienza energetica
A+
Consumo d'energia
0,362 kWh/24h
Consumo energetico annuo
126 kWh
Luce interna
Si
Rotelle
Si
Installazione
Libera installazione
Colore del prodotto
Bianco
Cerniera porta
Destra
Porte invertibili
Si
Tipo di controllo
Manopola
Numero di ripiani frigorifero
5
Numero di cassetti per verdura
2
Porta uova
Si
Porta bottiglie
Si
Materiale della cassa
Acciaio
Capacità netta frigorifero
213 L
Capacità lorda frigorifero
221 L
Classe climatica
SN-ST
Emissione acustica
39 dB
Sbrinamento automatico ( frigorifero)
Si