Comandi smart:
Con Con@ctivity puoi concentrarti totalmente sul piacere di cucinare: la cappa aspirante farà automaticamente il suo dovere. Quando si accende o si spegne il piano cottura, la cappa aspirante reagisce in modo automatico. La potenza aspirante si adegua a quanto impostato sul piano cottura garantendo un clima giusto. Gli apparecchi comunicano tra loro tramite la rete WLAN. Con Con@ctivity cappa aspirante e piano cottura si integrano nel Miele home.
Il vantaggio della sicurezza:
Massima protezione in ogni situazione: il blocco accensione impedisce l'accensione inavvertita o accidentale. Se una zona cottura viene riscaldata per un periodo eccezionalmente lungo con lo stesso livello di potenza oppure se sul piano cottura non è stata posizionata alcuna pentola, l'apparecchio si spegne automaticamente. Un ulteriore aiuto è la spia del calore residuo: indica di non toccare la zona cottura molto calda.
Una comodità in più:
Con Stop&Go è possibile abbassare al livello di potenza 1 tutte le zone cottura contemporaneamente e con un unico tasto. Si può lasciare incustodito il piano cottura per breve tempo. Grazie a Tenere in caldo le pietanze restano alla temperatura di consumazione. Un ulteriore vantaggio: impostando il timer, la zona cottura si spegne poi in modo automatico. La funzione Recall garantisce che le impostazioni rimangano salvate per 10 secondi.
Posizionare la pentola e cucinare:
Occorre solo accendere il piano cottura: posizionando una pentola su una zona cottura, i comandi si attivano automaticamente. Non occorre più avviare le zone cottura manualmente. Inoltre si rileva in automatico anche la grandezza di pentola o padella. Sfruttamento efficiente dell'energia elettrica.