Lavatrice W1 a carica frontale Il “tuttofare” a risparmio energetico che soddisfa ogni esigenza
Con WiFiConn@ct si può collegare l'apparecchio Miele a internet tramite un router WLAN. Con smartphone o tablet i vantaggi sono molti: visualizzare lo stato dell'apparecchio da casa o quando si è fuori, ricevere notifiche quando p.es. il detergente è quasi terminato, ordinare direttamente nello shop online Miele. Per questo è necessaria la app Miele@mobile, disponibile gratuitamente su Google Play o nell'app Store.
L'apparecchio visualizza avvisi e indicazioni in diverse lingue, per la comprensione delle informazioni da parte di tutti. Nel menù Lingua selezionare la lingua desiderata. Una bandierina indicherà la lingua selezionata per individuarla anche quando è impostata una lingua che non si conosce.
Jeans, camicetta o solo un calzino: grazie alla funzione AddLoad la biancheria dimenticata si può aggiungere anche dopo l'avvio del programma, fino a poco prima del termine. I capi si possono introdurre o prelevare anche solo per il risciacquo o la centrifuga. Il procedimento è semplice: premere il tasto “Avvio/Aggiungere biancheria” e lo sportello si sblocca. Se l'apparecchio è connesso in rete, AddLoad è segnalato nella app o da Alexa.
Con il posticipo dell'avvio potete decidere liberamente quando avviare il prossimo ciclo di lavaggio. Una funzione particolarmente utile se si desidera sfruttare le tariffe energetiche notturne o se si vuole che il programma termini, ad es. non appena si rientra a casa dal lavoro. Potete programmare l'avvio di un programma fino a 24 ore prima. Attraverso il display, inoltre, saprete anche a che ora finirà esattamente il programma.
Le lavatrici Miele sono ecologiche e utilizzano soltanto l'acqua e l'energia necessarie. I modelli che garantiscono maggiori risparmi permettono di lavare con un’efficienza superiore del 40% rispetto al valore limite (46) per la classe di efficienza energetica A+++, la più elevata.
Modello: 10979590
Codice interno: MIE00845D