Il Wharfedale DX-3 è compatto, elegante e offre un incredibile rapporto qualità-prezzo. Con la terza versione dell'acclamato sistema, gli altoparlanti satellite portano una nuova eredità e sono ora più vicini nello stile alla pluripremiata serie Diamond 12, fornendo una soluzione più contemporanea. Oltre ad essere ridisegnati visivamente, gli involucri sono stati dotati di una nuova struttura che non solo migliora l'estetica ma supporta anche il controllo della risonanza e le prestazioni dinamiche, risultando in un involucro per mini altoparlanti ancora più impressionante. Il DX-3 può riprodurre dialoghi, effetti sonori e musica con facilità, solidità e dettaglio, rendendolo estremamente versatile.
Come il precedente modello DX-2, anche il DX-3 è dotato di quattro altoparlanti satellite anteriori e posteriori, un altoparlante centrale compatto e un subwoofer attivo, anch'esso sintonizzato sugli altoparlanti satellite. Ciascuno degli altoparlanti satellite è dotato di una cupola in seta e di un woofer a base di polipropilene da 75 mm, che fornisce prestazioni simili ai coni in PP della serie Wharfedale Diamond 12.
Il sistema DX-3 si basa sul driver a lunga gittata da 200 mm del subwoofer attivo DX-3, modellato sul modello del best-seller WH-D8 di Wharfedale. La sintonizzazione dell'intero sistema significa che anche la riproduzione rapida e controllata delle basse frequenze del subwoofer è stata adattata al nuovo aspetto e alla dinamica migliorata dell'altoparlante satellite.
Nel complesso, i sistemi home theater hanno elevate esigenze in termini di prestazioni audio. Sebbene compatto e conveniente, il DX-3 è ricco di funzionalità e offre un sistema salvaspazio ed economico senza sacrificare un'emozionante esperienza home theater.
Lo stesso, ma diverso: I casi aggiornati che incorporano le caratteristiche del design della serie Wharfedale Diamond 12 significano che il sistema è notevolmente diverso - e in meglio!
Caratteristiche di più di una leggenda: Il telaio, i driver, la struttura e le prestazioni sono più vicini alla serie Diamond 12: un sistema home theater pluripremiato in una classe a sé stante!
Suono surround: Il sistema DX-3 comprende 4 satelliti, 1 centrale e un subwoofer. Gli altoparlanti satellite sono disponibili anche nelle configurazioni 2.0 e 5.0, consentendo l'espansione oltre la 5.1.
Corsa dei bassi: Il WH-D8 incluso è un subwoofer attivo che fornisce bassi vibranti e profondi ed è perfetto per applicazioni AV e musicali.
Stagione dei premi: Il DX-2 è probabilmente il sistema di altoparlanti più premiato della storia recente. Quindi puoi essere certo che il DX-3 è più di un semplice film di serie B, ma piuttosto un successore di successo!