Scegli il tuo prodotto online: puoi pagare subito oppure tranquillamente in negozio
Puoi scegliere il punto di ritiro tra i nostri oltre 130 negozi
Dopo aver effettuato l’ordine, avrai 5 giorni lavorativi di tempo per recarti in negozio e ritirare il tuo prodotto
Il servizio è gratuito e hai accesso alle promo online e ai metodi di pagamento in negozio
Esplora le categorie o utilizza la barra di ricerca per trovare i prodotti che ti interessano al prezzo più vantaggioso. Clicca sul prodotto per aprire la sua pagina e leggerne la descrizione. Una volta deciso, clicca sul pulsante "Aggiungi al carrello" per procedere con l'acquisto. Ti ricordiamo che non è mai possibile ritirare in negozio un grande elettrodomestico (lavatrice, frigorifero, lavastoviglie, forno, ecc.) e i prodotti dichiarati in sottocosto.
Dopo aver inserito il tuo CAP, comparirà un lista con tutte le opzioni di consegna. Potrai scegliere il ritiro gratis in negozio nel negozio Comet più vicino al CAP da te inserito. È sempre possibile scoprire se ci sono altri negozi disponibili per il ritiro cliccando sul tasto a destra "Cambia". Sotto ad ogni negozio verrà mostrata la data di ritiro stimata. Se il negozio più vicino a te non compare in nessun elenco significa che purtroppo il prodotto da te scelto non è attualmente disponibile nei nostri magazzini.
Dopo aver scelto la modalità di ritiro, è necessario inserire tutti i dati della persona che verrà a ritirare il tuo prodotto (nome, cognome e indirizzo mail). Dopodiché potrai scegliere come pagare il tuo ordine: potrai pagare in anticipo online (con carta di credito o PayPal) oppure direttamente in negozio. Nel caso in cui sceglierai di pagare in negozio, potrai sfruttare tutti i metodi di pagamento disponibili in negozio (utilizzando anche ad esempio i buoni welfare, le carte regalo, i buoni shopping o i finanziamenti in negozio).
Se il prodotto è subito disponibile nel negozio Comet scelto, il tuo ordine verrà preparato entro 2 ORE*. Se il prodotto non è attualmente disponibile e deve essere trasferito, il tuo prodotto sarà pronto per il ritiro entro 5 giorni. In tutti i casi, quando l'ordine sarà disponibile per il ritiro, riceverai una mail/SMS di conferma**. Quando arriverai in negozio, raggiungi la cassa e comunica l'intestatario e il numero dell'ordine. L'ordine potrà essere ritirato anche da un'altra persona purché munita della mail/sms ricevuta. Ti ricordiamo che avrai a disposizione 5 giorni lavorativi per ritirare il tuo ordine a partire dall'avviso ricevuto per il ritiro.