Basata su 16484 recensioni su
Nuovo cliente? Registrati
Nuovo cliente? Registrati
Promozioni
Volantino Comet "Sottocosto Sotto l'albero"
Valida dal 13 dicembre al 24 dicembre
Scopri di più
Speciale Grandi Elettrodomestici
Valida dal 13 dicembre al 24 dicembre
Scopri di più
Cashback
Philips Shaving: fino a 60€ di rimborso
Valida dal 1 novembre al 31 gennaio
Scopri di più
Rowenta: fino a 50€ di rimborso
Valida dal 5 novembre al 31 gennaio
Scopri di più
Volantino e Promozioni

Novità

Comet Illuminazione
 

Clicca & Ritira in negozio

 
Acquista online e ritira in negozio
 
 
 
Facile

Scegli il tuo prodotto online: puoi pagare subito oppure tranquillamente in negozio

 
Vicino a te

Puoi scegliere il punto di ritiro tra i nostri oltre 130 negozi

 
Comodo

Dopo aver effettuato l’ordine, avrai 5 giorni lavorativi di tempo per recarti in negozio e ritirare il tuo prodotto

 
Conveniente

Il servizio è gratuito e hai accesso alle promo online e ai metodi di pagamento in negozio

 
Come fare?
 
1) Visita il nostro sito e aggiungi al carrello i tuoi prodotti preferiti
 

Esplora le categorie o utilizza la barra di ricerca per trovare i prodotti che ti interessano al prezzo più vantaggioso. Clicca sul prodotto per aprire la sua pagina e leggerne la descrizione. Una volta deciso, clicca sul pulsante "Aggiungi al carrello" per procedere con l'acquisto. Ti ricordiamo che non è mai possibile ritirare in negozio un grande elettrodomestico (lavatrice, frigorifero, lavastoviglie, forno, ecc.) e i prodotti dichiarati in sottocosto.

 
 
2) Procedi con l'ordine e inserisci il CAP della tua città per scoprire le opzioni di consegna
 

Dopo aver inserito il tuo CAP, comparirà un lista con tutte le opzioni di consegna. Potrai scegliere il ritiro gratis in negozio nel negozio Comet più vicino al CAP da te inserito. È sempre possibile scoprire se ci sono altri negozi disponibili per il ritiro cliccando sul tasto a destra "Cambia". Sotto ad ogni negozio verrà mostrata la data di ritiro stimata. Se il negozio più vicino a te non compare in nessun elenco significa che purtroppo il prodotto da te scelto non è attualmente disponibile nei nostri magazzini. 

 
 
3) Scegli la modalità e inserisci i dati per il ritiro
 

Dopo aver scelto la modalità di ritiro, è necessario inserire tutti i dati della persona che verrà a ritirare il tuo prodotto (nome, cognome e indirizzo mail). Dopodiché potrai scegliere come pagare il tuo ordine: potrai pagare in anticipo online (con carta di credito o PayPal) oppure direttamente in negozio. Nel caso in cui sceglierai di pagare in negozio, potrai sfruttare tutti i metodi di pagamento disponibili in negozio (utilizzando anche ad esempio i buoni welfare, le carte regalo, i buoni shopping o i finanziamenti in negozio).

 
 
4) Recati in negozio e ritira il tuo ordine
 

Se il prodotto è subito disponibile nel negozio Comet scelto, il tuo ordine verrà preparato entro 2 ORE*. Se il prodotto non è attualmente disponibile e deve essere trasferito, il tuo prodotto sarà pronto per il ritiro entro 5 giorni. In tutti i casi, quando l'ordine sarà disponibile per il ritiro, riceverai una mail/SMS di conferma**. Quando arriverai in negozio, raggiungi la cassa e comunica l'intestatario e il numero dell'ordine. L'ordine potrà essere ritirato anche da un'altra persona purché munita della mail/sms ricevuta. Ti ricordiamo che avrai a disposizione 5 giorni lavorativi per ritirare il tuo ordine a partire dall'avviso ricevuto per il ritiro.

 
*I tempi di consegna dipendono dagli orari e dai giorni di apertura del negozio selezionato. Comet non garantisce di poter confermare gli ordini effettuati meno di 2 ore prima dell’orario di chiusura del negozio.

**In alcuni casi il tuo ordine potrebbe non essere gestibile. Riceverai comunque un SMS di avviso che ti inviterà a contattare il nostro Servizio Clienti per maggiori informazioni.